APC rinnova la propria gamma con i prodotti per installazioni rack o tower Smart-UPS RT 15 kVA e 20 kVA con dimensione 12U, che permettono di risparmiare spazio. Questi UPS sfruttano la tecnologia a doppia conversione on-line e offrono una configurazione elettrica flessibile grazie al cablaggio input/output da 1:1, 3:1 o 3:3.

I nuovi prodotto sono orientati all'utilizzo nelle server room, armadi server e data center di piccole e medie dimensioni con applicazioni critiche e ad alta densità . Smart-UPS RT sono certificati per l'uso in architetture
InfraStruXure, ideali per applicazioni quali singoli rack di blade server, per applicazioni di imaging, diagnostica medica, telefonia VoIP/IP e storage. La famiglia Smart-UPS RT comprende anche un'ampia gamma di accessori, prodotti correlati e servizi. Gli utenti possono richiedere elementi addizionali quali contenitori batteria esterni, unità di distribuzione dell'alimentazione esterne, rack NetShelter, pannelli di service bypass e servizi APC Global Service per l'assistenza onsite e funzionalità di gestione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.