Antec ha presentato
Fusion Remote Max, un case
ideale per PC Home Theater, appartenente alla famiglia Veris.
Il Fusion Remote Max dispone di un pannello frontale dotato di display LCD, di un sistema di controllo del volume, di due porte USB 2.0, di una porta FireWire, di un connettore eSATA e di entrate/uscite audio.
Questo prodotto può contenere una scheda madre standard ATX, è dotato di un drive esterno da 5,25'' e quattro interni da 3,5'' e può supportare 2 schede grafiche e 7 slot di espansione.
Fusion Remote Max è inoltre dotato di staffe HDD estraibili, con gommine in silicone che riducono e attenuano le vibrazioni delle unità . Una struttura a tripla camera separa, poi, le emissioni di calore prodotte dall'alimentatore, dalle unità a disco rigido e dalla motherboard, limitando così anche la rumorosità generale del sistema. Per ridurre la temperatura delle componenti interne, il case è dotato di una ventola laterale TriCool da 140 mm e di una ventola TriCool posteriore da 120 mm.
In bundle sono presenti anche Il telecomando e il software di gestione multimediale iMEDIAN HD.
Il Fusion Remote Max sarà venduto al costo di 209,00 Euro IVA inclusa ed è coperto dalla garanzia di qualità Antec per 3 anni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.