Esteticamente, questo prodotto si caratterizza per il design Gemstone, con il logo in 3D sulla cover, le finiture glossy, le trame in contrasto, l'elegante combinazione di colore e la luce che brilla dietro il logo Acer.
Aspire 6530 è dotato di un display LCD CineCrystal da 16" in formato 16:9, con una risoluzione Full HD di 1.920x1.080 pixel. 
La rispondenza colore offerta dalla tecnologia Wide Color Gamut+ (WCG+) garantisce maggiore intensità dei colori, rendendo le immagini e i film visualizzati più accattivanti.
Anche il sistema audio è pensato per la visione di film e giochi ed è ottimizzato Dolby Sorround con i due speaker integrati ed il booster Acer Tuba CineBass a supportare gli effetti sonori a bassa frequenza, assieme al Dolby Home Theater di seconda generazione e al True5.1 surround sound.
La piattaforma hardware prevede l'utilizzo di processori AMD Turion X2 Ultra dual-core, con chipset M780G e acceleratori 3D ATI Mobility Radeon HD con HyperMemory. La memoria integrata è di 4 GByte e, tra le periferiche integrate è disponibile il masterizzatore DVD/lettore Blu-ray, oltre alle interfacce wireless, bluetooth, Lan Gbit e Tv Tuner opzionale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.