▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Motorola: il display in Corning Gorilla Glass in arrivo sull’intero portfolio di device

La partnership si basa anche sulla collaborazione tra Lenovo e Corning nelle categorie laptop e tablet, con l'inclusione del Gorilla Glass su alcuni laptop e tablet Lenovo selezionati.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 27/02/2024

Motorola ha annunciato che l'intera gamma di dispositivi Motorola del 2024 includerà il Corning Gorilla Glass, a partire dalla seconda metà dell'anno in corso.

Il Gorilla Glass è stato sviluppato da Corning Incorporated, uno dei principali innovatori al mondo nella scienza dei materiali. Da oltre 15 anni, ha contribuito a trasformare il modo in cui le persone interagiscono con i loro smartphone. Molti smartphone Motorola dispongono già del Gorilla Glass, e questo annuncio sottolinea ulteriormente l'impegno di Motorola nel fornire prodotti di alta qualità che incorporano materiali e tecnologie all'avanguardia. Questa partnership si basa anche sulla collaborazione tra Lenovo e Corning nelle categorie laptop e tablet, con l'inclusione del Gorilla Glass su alcuni laptop e tablet Lenovo selezionati.

"I consumatori di oggi continuano a richiedere affidabilità e resistenza senza compromettere il design elegante e moderno", ha dichiarato Ruben Castano, Head of Customer Experience di Motorola. "Utilizzando il Corning Gorilla Glass su tutti i dispositivi Motorola, vogliamo guidare il settore garantendo che ogni consumatore abbia accesso alla resistenza e alla sicurezza che deriva da questa tecnologia all'avanguardia".

Il Gorilla Glass aiuta a realizzare design moderni per gli smartphone grazie alla sua robustezza e alla sua eccezionale resistenza. Affidabile per i principali produttori di smartphone in tutto il mondo, questa innovativa tecnologia vetrata offre una resistenza eccezionale ai danni causati da cadute e graffi, consentendo allo stesso tempo una risposta sensibile al tocco e un'esperienza utente coinvolgente.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: