La nuova serie di Pc dedicato ai videogiocatori estremi ha una configurazione tecnologicamente avanzata e un prezzo da "
Re per un giorno": 4.999 Euro.
La serie Ontario CL910 è dedicata ai videogiocatori più estremi ed esigenti, tecnologicamente avanzati e che non badano a spese pur di avere una macchina con componenti di primissima qualità per il massimo divertimento.
Dotato di sistema operativo
Microsoft Windows Vista Ultimate e con una garanzia di due anni, la nuova linea di Pc per giocare comprende una configurazione hardware che offre prestazioni elevate.
La piattaforma si basa su scheda madre Intel 5400 Express "SKULLTRAIL" che monta due Processori Intel Core 2 Extreme QX9775 1600Mhz 12MByte,
quattro moduli di memorie Kingston DDR-2 800Mhz FDB da 1GByte ciascuna e doppia cheda grafica VGA Nvidia Gigabyte Ge-Force GTX280 da 1GByte con tecnologia Physx.
Come meorie di massa sono compresi due hard disk da 500 GByte e un masterizzatore LG Blu-Ray.l tutto viene montato in un case Cooler Master Cosmos S Big Tower, con alimentatore Enermax serie Galaxy da 1000W.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.