▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Notebook per i professionisti in movimento da Toshiba

Toshiba annuncia la nuova serie di portatili per lavoratori sempre in movimento. Queste unità  sono caratterizzate da dimensioni contenute, connettività  senza fili e CPU di ultima generazione.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 15/10/2008

Toshiba annuncia la nuova serie di portatili per lavoratori sempre in movimento. Tra i modelli disponibili, Portà©gà© M750 un tablet PC compatto, con schermo da 12,1" e funzionalità  digitizer per l'inserimento e la gestione dei dati tramite penna o semplicemente con la pressione delle dita. Questo tablet è destinato a un'utenza di lavoratori mobile che operano in mercati "verticali", dove è richiesta flessibilità  e semplicità  d'uso. La struttura è pensata per l'assorbimento degli urti e la tastiera è resistente al versamento accidentale di liquidi. La base hardware prevede CPU Intel Core 2 Duo e fino a 8 GByte di RAM. Il modulo integrato offre connettività  WWAN/3G a 7,2 Mbps, interfaccia Wi-Fi e Bluetooth 2.1 + EDR.

Tra i modelli presentati, anche Portà©gà© R600 un laptop con ampia dotazione hardware per soddisfare le esigenze più disparate. Grazie a particolari accorgimenti tecnici, come il disco SSD da 128 GByte, il peso è di appena 779 grammi e indirizza questo portatile verso utenti business e consumer che cercano un notebook ultraportatile senza rinunciare alla funzionalità . Portà©gà© R600 integra la piattaforma Intel Centrino 2, uno schermo da 12,1" a LED.

Tecra R10 si distingue per le innovative funzionalità  di gestione e comunicazione ed è pensato per management di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, che utilizzano il proprio notebook al lavoro, a casa e durante i viaggi. Questo modello punta sulla durata e la robustezza, sfrutta un case in magnesio argentato, con uno spessore di soli 28,7 mm. Il peso è contenuto, con appena 1,97 Kg. Per la sicurezza dei dati è stato inserito il lettore di impronte digitali. A livello hardware è stato integrato uno schermo WXGA+ da 14,1" con LED retro-illuminati e Hard Dsik Serial Ata da 320 GByte o SSD da 128 GByte. I processori Intel Core 2 Duo sono affiancata da una base di memoria espandibile fino a 8 GByte.

Portà©gà© A600 è invece un notebook ultraleggero e compatto, con schermo da  12,1", e progettato per assecondare le esigenze dei professionisti in movimento che cercano un notebook facile da trasportare senza rinunciare alle prestazioni. Le CPU Intel Core 2 Duo e la memoria espandibile sino a 5 GByte garantiscono buone performance generali. L'autonomia dichiarata si estende fino a  oltre 8 ore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: