Apple ha inaugurato a Los Angeles un nuovo spazio all’avanguardia dedicato ai contenuti creati da artisti e artiste, all’innovazione audio e ad una connessione più profonda con i fan.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 07/07/2025
In occasione del decimo anniversario di Apple Music, Apple ha svelato il suo progetto creativo più ambizioso di sempre: un nuovissimo studio all’avanguardia, a Los Angeles, dedicato ai contenuti creati da artisti e artiste e all’innovazione audio.
Progettato mettendo l'arte al centro, il nuovo studio di Apple Music a Los Angeles ha una superficie di quasi 1.400 metri quadrati distribuiti su tre piani, e ospita:Il nuovo studio di Apple Music a Los Angeles sarà il fulcro di una rete globale di centri creativi già attivi in luoghi come New York, Tokyo, Berlino, Parigi, Nashville, e altri in arrivo. Con questo lancio, il servizio continua a portare innovazione, non solo al mondo dello streaming musicale, ma anche al modo in cui la musica viene creata, vissuta e condivisa. Dalla radio alle esibizioni dal vivo, dal coinvolgimento dei fan alla creazione di contenuti, questo nuovo studio sarà il centro creativo per la musica della prossima decade.