▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Email Security arriva alla settima versione

Il sistema di sicurezza per email di SonicWALL dedicatgo alle aziende arriva alla relase 7.0 e offre diverse novità  come il supporto di più server LDAP.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 29/10/2008

SonicWALL ha annunciato la disponibilità  della versione 7.0 della soluzione Email Security dedicata alle aziende da 10 a 100.000 dipendenti, e finalizzata alla protezione da spam, virus, phishing e da altre minacce dannose provenienti da attacchi via e-mail.
La versione 7.0 di Email Security offre un sistema di protezione assicurando inoltre la conformità  normativa e aziendale.Email Security 7.0 semplifica la protezione dalle minacce via e-mail, partendo dall'introduzione del supporto a più server LDAP (Lightweight Directory Access Protocol). Per i virus, il sistema offre la protezione grazie all'introduzione di SonicWALL GRID Anti-Virus, una nuova funzionalità  che si basa sulla GRID Antivirus Network di SonicWALL.
 "La crescita degli attacchi via e-mail non dà  segni di cedimento e la loro velocità  di diffusione è in costante aumento," ha dichiarato Allen Schoonmaker, responsabile della linea di prodotto Email Security di SonicWALL. "La versione 7.0 migliora la protezione in quanto gestisce i collegamenti attraverso SonicWALL GRID Network che si basa sulla reputazione IP del mittente nel momento in cui si effettua un tentativo di connessione. Questa funzionalità  ci consente di bloccare fino all'80% di posta spazzatura prima che vengano applicate le nostre tecnologie di filtraggio standard. Inoltre, abbiamo aggiunto il supporto ad ambienti Multi-LDAP, introdotto la protezione anti-virus SonicWALL GRID e continuiamo a migliorare la facilità  di utilizzo del prodotto che è tra le più apprezzate del settore."




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: