Samsung Electronics ha annunciato un significativo miglioramento di Samsung Care+, il suo servizio ufficiale di protezione dei dispositivi, disponibile in 17 mercati europei. Da oggi, i clienti che scelgono Samsung Care+ possono usufruire di nuove funzionalità e servizi, offrendo tranquillità ai possessori di smartphone, tablet, dispositivi indossabili e PC Samsung.
Le migliorie di Samsung Care+
- Copertura illimitata contro i danni accidentali: i clienti possono ora beneficiare di una copertura illimitata contro i danni accidentali, che offre protezione contro urti, cadute e guasti. Indipendentemente dal numero di volte in cui un cliente danneggia i propri dispositivi Galaxy, è coperto da una riparazione certificata Samsung. Inoltre, l’eventuale sovrapprezzo è stato semplificato rendendolo indipendentemente dal tipo o dall’entità del danno ai propri dispositivi.
- Assistenza senza interruzioni in patria e all’estero:Samsung Care+ offre ora una copertura completa sia in patria che all’estero, avendo rimosso il limite di viaggio di 60 giorni. I clienti possono accedere ai centri di assistenza per riparazioni rapide, ove disponibili. Tutte le riparazioni vengono completate nei centri di assistenza autorizzati Samsung utilizzando parti originali. Samsung ha ampliato i punti di riparazione Samsung Care+ per rendere il servizio più accessibile che mai. Per maggiore comodità, i reclami possono essere presentati online o telefonicamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
- Riparazione nei centri d’assistenza: 175 nuovi punti di riparazione aperti ai clienti Samsung Care+, e continueranno ad aumentare in futuro. Sia a casa che in viaggio, i clienti con reclami accettati verranno indirizzati al centro riparazioni locale più conveniente per un servizio rapido.
- Riparazione tramite invio: è possibile inviare il proprio dispositivo in riparazione e Samsung Care+ organizzerà un ritiro e una consegna per consentire ai clienti di tornare rapidamente operativi.
- Garanzia estesa e longevità del dispositivo: Qualora un cliente assicurato riscontri un guasto meccanico ed elettrico dopo il periodo di garanzia standard, Samsung Care+ copre la riparazione per tutta la durata della polizza. Per garantire prestazioni durature del dispositivo, anche i dispositivi con una capacità della batteria inferiore all’80% dopo la fine della garanzia standard del produttore hanno diritto alla sostituzione gratuita della batteria. Ogni sostituzione viene sottoposta a rigorosi test delle prestazioni da parte di tecnici certificati Samsung durante il processo di riparazione.
- Maggiore flessibilità:La nuova opzione di pagamento mensile fino a 60 mesi di copertura offre maggiore flessibilità ai clienti, garantendo loro anche la libertà di annullarla in qualsiasi momento. Per chi preferisce un’opzione a tempo determinato, è disponibile anche una polizza biennale tramite un unico pagamento anticipato.
- Livello di protezione aggiuntivo:per una maggiore tranquillità, i clienti possono anche scegliere di includere una copertura contro furti e smarrimenti. Una volta approvato un reclamo, entro 48 ore viene spedito un dispositivo sostitutivo, garantendo un’interruzione minima della vita quotidiana del cliente. Inoltre, Samsung Knox Guard viene utilizzato per bloccare da remoto i dispositivi smarriti, salvaguardando i dati personali e prevenendone l’uso fraudolento. Samsung Knox Guard deve essere attivato su ogni telefono cellulare o tablet assicurato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.