▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

CA estende la ricerca in India

Entro il 2010 la società  conta di avere 2600 dipendenti nel campus a Hyderabad, 1.000 in più degli attuali.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 04/11/2008

CA amplia il suo centro di sviluppo in India. Il progetto di espansione dell'India Technology Center, per un valore di 30 milioni di dollari,  prevede la costruzione di un nuovo edificio di circa 17.000 metri quadrati all'interno del campus CA di Hyderabad.
Il Centro ospiterà  altri 1.000 dipendenti che vanno ad aggiungersi agli attuali 1.600, entro la fine del 2010.
Inaugurato nell'ottobre 2007, l'India Technology Center è oggi una struttura innovativa che contribuisce allo sviluppo dei principali prodotti CA nelle aree della gestione, della governance e della sicurezza IT.
Nei disegni societari il nuovo edificio le consentirà  di fronteggiare la crescita dei team di R&D, assistenza tecnica, gestione dei sistemi informativi, sviluppo applicativo e servizi professionali prevista per i prossimi anni.
La struttura, situata presso il villaggio di Nanakramguda nel Comune di Serilingampally, con la costruzione del nuovo edificio, porterà  il Centro ha estendersi complessivamente su una superficie di oltre 40.000 metri quadrati. Oltre a contribuire allo sviluppo dell'immagine di Hyderabad quale centro di eccellenza nel settore informatico, il team degli esperti CA presso l'India Technology Center attua sul territorio programmi gratuiti di formazione a beneficio dei bambini delle famiglie meno abbienti. Fra questi, vi è la "CA Hope School", una scuola fondata da CA che da oltre cinque anni garantisce una istruzione gratuita a circa 200 bambini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: