Si chiama
Urban Maps la nuova soluzione di geolocalizzazione (LBS) degli utenti di telefonia mobile proposta da
Tele Atlas. Urban Maps fornisce per esempio la visualizzazione dei marciapiedi e dei percorsi pedonali, rappresentazioni in 2D di strutture importanti e aree edificate.
"Che si tratti di un uomo d'affari alla ricerca della strada dal parcheggio al luogo della prossima riunione o di un turista in cerca del bancomat più vicino, gli utenti devono essere in grado di orientarsi velocemente nell'area circostante" ha dichiarato Magnus Nilsson, CEO, Wayfinder. "Collaborando con Tele Atlas siamo in grado di implementare sulle soluzioni di Wayfinder avanzati contenuti visivi e specifici per i pedoni, così da assicurare ai consumatori la migliore esperienza di navigazione mobile possibile".
Tele Atlas Urban Maps
è disponibile per circa 120 città , tra cui le principali Asia, Europa e Nord America.Tele Atlas propone anche una demo di Urban Maps con nuove funzioni, fra cui le definizioni dettagliate di aree per pedonali e quartieri. Al momento, per i clienti di Tele Atlas queste funzioni sono presenti come prototipo per 23 città di 11 paesi d'Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.