Numonyx ha annunciato una nuova famiglia di memorie caratterizzate da una elevata densità , funzionalità di sicurezza e una elevata velocità di programmazione. Il segmento tipico di impiego di questi nuovi prodotti sono quelli legati al mercato embedded, come per esempio i set-top box. La
capacità arriva fino a 2 Gbit e le flash memory
Axcell M29EW sono il primo prodotto NOR realizzato con tecnologia a 65 nm. La velocità di programmazione è di quasi
1,5 MByte/s e le nuove memorie consentono un "full-chip programming" 11 volte più veloce di prodotti analoghi.
"Le Flash Memory Numonyx Axcell M29EW mettono a fattor comune caratteristiche all'avanguardia, con processi di produzione e tecnologie altamente affidabili," afferma Glen Hawk, Vice President e General Manager della divisione "Embedded" di Numonyx. "Numonyx ha aggiunto funzionalità per velocizzare la programmazione e migliorare la sicurezza alla più alta densità oggi disponibile, al contempo utilizzando lo standard di mercato M29 e la propria comprovata tecnologia multi-level cell".
I prototipi delle memorie Numonyx Axcell M29EW da 256Mb sono già disponibili, mentre la produzione in volumi è prevista a partire dal prossimo trimestre. Numonyx prevede di cominciare a distribuire i prodotti a maggiore densità nel corso del 2009.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.