▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hantarex Electronic Systems protagonista al Viscom 2008

Hantarex Electronic Systems è presente alla XX° edizione di Viscom Visual Communication Italia per presentare al grande pubblico le ultime proposte ‘made-in-Italy' dedicate alla videoinformazione pubblica.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 12/11/2008

In occasione di Viscom 2008, Hantarex Electronic Systems presenterà  in le sue nuove soluzioni tecnologiche dedicate alla comunicazione visiva: tra queste i nuovi pannelli modulari con tecnologia riflettiva di tipo "colesterico" ad inchiostro digitale. Ogni modulo, ideale per allestimenti di pareti videowall modulari, è rappresentato da un pannello quadrato di circa 50 centimetri, utilizzabile soprattutto per installazioni Outdoor, grazie alla sua perfetta funzionalità  anche in condizioni atmosferiche pessime come pioggia, vento e ghiaccio.  Nell'ambito delle applicazioni Outdoor sarà  presentata una nuova gamma di monitor High Brightness che vantano, per ogni metro quadro, più di 2.000 candele, in grado quindi di garantire all'utente sempre la stessa perfetta luminosità  anche in condizioni di luce completamente incidente. Nello stesso comparto vengono presentati un pannello Transflettivo e una linea di monitor con Touch Screen ottico per una interazione dinamica touch simile a quella proposta dai modernissimi Iphone. I pannelli transfettivi rappresentano la soluzione più idonea per applicazioni all'esterno alla luce diretta del sole. Ed infine, Hantarex è lieta di presentare agli utenti le ultime installazioni customizzate realizzate per l'aeroporto di Milano Linate. E' stata infatti prodotta un'ampia gamma di display LCD da 57" in diverse configurazioni estetiche tra cui totem monofacciali, bifacciali e monitor singoli che sostituiscono i tradizionali vecchi pannelli pubblicitari e rotors.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: