Seeweb sarà uno dei protagonisti dell'edizione 2008 di
Matching, l'evento dedicato al business organizzato dalla
Compagnia delle Opere, che si tiene dal
17 al 19 novembre 2008 presso Fieramilano a Rho. Intorno al tema principale di quest'anno,
"Specializzazione tecnologica e metodologica come antidoto alla crisi economica",
ruotano spunti di grande attualità e interesse quali i valori della Rete, il Search Marketing e gli utilizzi che se ne possono fare. Di fronte a un orizzonte di recessione economica,
l'ICT specialistica può aiutare ad esplorare innovativi approcci di gestione capaci di aumentare l'efficienza riducendo i costi. Un altro versante è quello di sviluppare nuovi mercati sia verticali sia orizzontali attraverso strategie di e-marketing fortemente specializzate, con conseguente sostegno ai ricavi. In periodi di crisi economica come quello che si sta attraversando,
l'investimento in mezzi di visibilità tradizionali può essere davvero troppo onerosa. Internet e i motori di ricerca si rivelano invece canali pubblicitari e di comunicazione estremamente efficaci, con costi nettamente inferiori e come tali stanno incontrando il favore degli investitori.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.