▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Automatizzare le operazioni di stampa con Infoprint Mailroom Integrity

InfoPrint Solutions ha annunciato il lancio di InfoPrint Mailroom Integrity Solution, un prodotto basato sul sistema Automated Document Factory (ADF) che automatizza le operazioni di stampa e lavorazione della corrispondenza commerciale per ottimizzare il rapporto costo/produttività .

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 20/11/2008

InfoPrint Solutions lancia sul mercato InfoPrint Mailroom Integrity Solution, una soluzione basata sul sistema Automated Document Factory (ADF) che automatizza le operazioni di stampa e lavorazione della corrispondenza commerciale, ottimizzando il rapporto costo/produttività . In un prodotto standardizzato, la soluzione incorpora un'avanzata tecnologia di ristampa automatizzata e innovative funzioni di gestione documentale, rivolgendosi a clienti con volumi di stampa di qualsiasi dimensione. Snellendo il processo di stampa e l'invio delle comunicazioni è possibile incrementare la produttività  e ridurre gli errori. La soluzione si basa sul software InfoPrint ProcessDirector (IPPD), che offre funzionalità  modulari come la gestione delle imbustatrici totalmente svincolata dai vendor, il controllo e la tracciabilità  dei singoli documenti e i report di conferma della corretta elaborazione dei documenti. InfoPrint Mailroom Integrity Solution snellisce e semplifica i processi di gestione elettronica dei documenti, svolgendo funzioni di tracking della corrispondenza, ristampa automatica e accurata gestione dei processi, per assicurare la precisione di stampa e l'integrità  documentale. InfoPrint Mailroom Integrity è una soluzione completa, che integra un tool di reingegnerizzazione dei documenti, il supporto per le imbustatrici e un indicizzatore di datastream.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: