▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

EIZO EV2411W, il display ecologico

EIZO EV2411W è un display di alta qualità  dotato di retroilluminazione a LED e del sistema EcoView che garantisce un sensibile contenimento dei consumi e lo rende ideale per l'utilizzo in ambito aziendale.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 04/12/2008

EIZO EV2411W è uno schermo con diagonale di 24" in formato widescreen, capace di una risoluzione nativa di 1.920x1.200 pixel. Tra gli aspetti caratteristici di questo modello, il sistema di retroilluminazione a LED, che consente luminosità  elevata e consumi moderati. Inoltre, la funzione EcoView permette un sensibile contenimento dei consumi e rende questo display ideale per l'utilizzo aziendale. Il consumo medio di EV2411V è di soli 19 W e permette di ottimizzare i consumi, oltre a ridurre l'emissione di calore nell'ambiente. Nell'ottica del risparmio energetico e della riduzione di impiego di sostanze dannose per l'ambiente, questo modello non incorpora le tradizionali lampade che fanno uso di materiali tossici e di mercurio. 
               eizo-ev2411w-il-display-ecologico-1.jpg
Il sistema EcoView si basa sulla presenza di un sensore incorporato nel frontale del monitor e che si occupa di controllare automaticamente le condizioni di luce dell'ambiente circostante, adattando la luminosità  dello schermo di conseguenza. La luminosità  può essere inoltre impostata individualmente secondo i valori definiti dall'utente. EcoView Index controlla l'eco-compatibilità  dei parametri attivi, visualizzando un diagramma relativo sullo schermo.  Il prezzo di listino per il modello EV2411W è di 720,00 Euro (IVA inclusa).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: