NetIQ Corporation lancia sul mercato
NetIQ Vivinet Diagnostics 2.3, lo strumento che aiuta gli amministratori a individuare velocemente
i problemi di performance di rete che incidono sulla qualità delle chiamate e a risolverli per mantenere la
QoE (Quality of Experience).
Lo strumento analizza l'intero percorso di rete asimmetrico tra il chiamante e il ricevente, raccogliendo dati di performance dettagliati su
router, switch, collegamenti e gateway vocali. Da questi dati è in grado di creare transazioni sintetiche per quantificare e focalizzare ulteriormente lo scenario che ha creato il problema.
NetIQ Vivinet Diagnostics offre:
descrizione dei percorsi Layer 2 e Layer 3 in configurazioni VLAN complesse, in modo da consentire agli amministratori di identificare i problemi di rete che ostacolano il flusso continuo dei datagrammi vocali a pacchetti; s
upporto per dispositivi di commutazione dati, router, Ethernet ibridi Nortel, per una migliore gestione e TCO delle diffuse implementazioni Nortel;
integrazione con NetIQ AppManager per Avaya Communication Manager, per l'estensione delle funzionalità di correlazione e diagnostiche di rete, oltre a report prestazionali dettagliati per le implementazioni
Avaya Communication Manager, che consentono di individuare immediatamente le origini del degrado della qualità delle chiamate.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.