▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

La nuova gamma di prodotti Targus per il Natale

In occasione del Natale Targus presenta diverse linee di prodotti come la linea di borse e zaini chiamata Green Ecosmart e una serie di prodotti pensati per l'utente Mac.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 22/12/2008

Targus azienda che opera nel settore delle borse per computer portatili e accessori mobili, in occasione delle festività  natalizie ha creato la nuova linea di borse e zaini detta Green Ecosmart. Si tratta di borse per notebook prive di nichel e PVC e realizzate con materiali riciclati. Inoltre viene presentata una borsa per trasportare i notebook realizzata con una combinazione dimateriali in nylon, adatta ad alloggiare portatili con schermo fino a 17". Alla borsa è abbinato un mouse ottico USB, dotato di funzionalità  plug-and-play.
Per tutti gli amanti del mondo della mela poi potrà  essere gradito ricevere in regalo una borsa Targus pensati e creati appositamente per Mac.
Targus infatti ha pensato a borse e skin per trasportare il proprio Mac. Si tratta di zaini e custodie per tutti i gusti e per tutte le esigenze, tra i quali spicca lo zaino XS per notebook con schermo fino a 13.3".  Si distingue per l'ampio spazio riservato al notebook, al quale si aggiungono il comparto per i documenti e le numerose sezioni per contenere altri utili accessori. Integrata nella sezione frontale si trova una tasca per il lettore mp3 con apertura per le cuffie e una tasca per PDA/telefono ed un porta bigliettini da visita. E' dotato di una copertura impermeabile anti pioggia integrata, riposta in una tasca, per proteggere il notebook anche nei giorni piovosi, oltre ad una maniglia ergonomia, la cinghia in vita, e la generosa imbottitura posteriore per riparare la schiena. Prezzo consigliato: 54,90 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: