▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Plastica riciclata e schermo Touch per i nuovi cellulari Motorola

In occasione del CES di Las Vegas, Motorola presenta MOTO W233, un nuovo cellulare creato con la plastica riciclata e MOTOSURF A3100, un nuovo smartphone 3G con schermo touch screen.

Autore: Redazione Digital Life

Pubblicato il: 07/01/2009

In occasione del CES di Las Vegas, Motorola presenta MOTO W233, un nuovo cellulare creato con la plastica riciclata e MOTOSURF A3100, un nuovo smartphone 3G con schermo touch screen.

Con Moto W233, Motorola offre quindi il suo contributo all'ambiente. Creato con la plastica riciclata delle bottiglie d'acqua, il cellulare è al 100% riciclabile ed è il primo telefonino a impatto 0 per l'emissione di anidride carbonica assicurandosi l'etichetta di CarbonFree attribuitagli dalla fondazione Carbonfund.org.

MOTOSURF A3100 invece, è un smartphone 3G basato su Windows Mobile 6.1 Professional, caratterizzato da uno schermo Touch Screen da 2,8". Il cellulare dispone di connessione WiFi, per poter scaricare la posta e la sincronizzazione della propria agenda senza doverlo collegare al Pc, ma anche della tecnologia aGPS per potersi spostare agevolmente tra un appuntamento e l'altro.

MOTOSURF A3100 è uno smartphone basato su Windows e con schermo Tousch Screenplastica-riciclata-e-schermo-touch-per-i-nuovi-cel-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: