I nuovi modelli permettono la registrazione in formato Full HD 1.920x1.080 pixel e, mentre LEGRIA HF20 sfrutta un sistema Dual Flash Memory che combina 32 GByte di memoria interna e un alloggiamento per schede di memoria rimovibili, LEGRIA HF200 registra filmati efotografie direttamente su schede di memoria SDHC.

Il sistema Canon HD, appositamente riprogettato per questa nuova famiglia di prodotti, offre immagini video più nitide, più fluide brillanti. Le diverse parti del sistema, dall'obiettivo al sensore CMOS, al processore d'immagine, sono realizzate da Canon. Il nuovo obiettivo offre uno zoom ottico 15x e incorpora lo stabilizzatore ottico "Super Range", un sistema avanzato che combina due metodi di rilevamento per compensare le vibrazioni su tutta la gamma di frequenze, e ottenere quindi filmati stabili. Un sensore di immagine ad alta risoluzione da 3,3 Mpixel cattura le immagini con una risoluzione superiore a quella necessaria per il formato Full HD. Il processore che gestisce tutto il flusso dati è il DIGIC DV III, che permette di registrare i dati alla velocità massima consentita dal formato AVCHD standard: 24Mbps. Questa unità incorpora la tecnologia Face Detection che è in grado di rilevare fino a 35 volti in un singolo fotogramma,ottimizzando le impostazioni di ripresa.

Rispetto ai precedenti modelli, la nuova serie si distingue per dimensioni più compatte di circa il 17%. Con un peso di appena 340g, il loro design minimalista è reso possibile grazie alla memoriaflash. Di gran lunga molto più piccola e più leggera rispetto ad altri formati di registrazione,la memoria flash racchiude una serie di vantaggi: un più veloce avvio e ridotti consumidi energia, che consentono agli utenti di riprendere più a lungo. LEGRIA HF20 e LEGRIA HF200 saranno in vendita da Aprile rispettivamente al prezzo indicativosuggerito al pubblico di 1.081 euro e 884 euro Iva inclusa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.