▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi dischi esterni per Mac da Western Digital

Western Digital ha ampliato la sua offerta di unità  estenre per Mac con i My Passport for Mac e My Book Mac Edition.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 22/01/2009

Al portafoglio di unità  esterne per Mac di Western Digital si sono aggiunti i nuovi My Passport for Mac e My Book Mac Edition, visti al Macworld Expo 2009. My Passport for Mac è un drive USB portatile con capacità  di 320 GByte e 500 GByte; mentre My Book Mac Edition è un disco esterno da 1 TByte alimentato separatamente e dotato della tecnologia Western Digital Green Power. Questi modelli si aggiungono agli esistenti My Passport Studio e My Book Studio Edition.
"Abbiamo ricevuto dalla comunità  Mac la richiesta di unità  per il backup dal design raffinato, come tutti i prodotti del mondo Apple, ma al tempo stesso semplici e adatte anche ad utenti non necessariamente professionali. àˆ per questo che abbiamo esteso l'offerta di prodotti Western Digital per gli utenti Mac, accompagnando alle soluzioni professionali già  esistenti due nuovi dischi adatti a tutti: My Passport for Mac e My Studio Mac Edition", ha dichiarato Jim Welsh, vicepresidente senior e general manager delle divisioni Branded Products e Consumer Electronics di Western Digital.
I prodotti sono disponibili con prezzi consigliati del My Passport for Mac di 105 Euro per la versione 320 GByte e di 149 Euro per la versione da 500 GByte. Il prezzo consigliato per il My Book Mac Edition 1 TByte è invece di 149 Euro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: