▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il Blu-ray portatile di Panasonic

E' un piccolo lettore con schermo da 8.9 pollici e risoluzione da 1024x600 pixel ed è dotato di batteria con una autonomia di circa tre ore.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/01/2009

Sarà  siglato DMC-B15 il primo lettore Blu-ray portatile realizzato da Panasonic e in vendita presumibilmente entro giugno 2009.
L'apparecchio è un piccolo lettore con schermo da 8.9 pollici e risoluzione di 1024x600 pixel, dotato di batteria con una autonomia di circa tre ore.
Già  così assicura una qualità  migliore di un lettore DVD. Se poi si vuole acquisire maggiore qualità , basta collegarlo tramite presa Hdmi a un televisore HD.
L'apparecchio dispone anche di un lettore di schede SD, in modo da poter vedere con facilità  le foto o i video realizzati con fotocamere e videocamere.
Panasonic non ha ancora definito il prezzo.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: