▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

QNAP svela al pubblico il NAS a 6 bay TS-639 Pro Turbo

Il nuovo NAS iSCSI TS-639 Pro Turbo di QNAP è dotato di processore Intel 1.6Ghz a basso consumo e 1GB di memoria DDR2.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 26/01/2009

QNAP incrementa la sua linea di dispositivi storage con il nuovo NAS iSCSI TS-639 Pro Turbo che spicca per la sua gamma completa di funzionalità  tra cui: 2 interfacce di rete gigabit, RAID di livello 0, 1, 5, 6, 5+Spare, "Online RAID Capacity Expansion" e "Online RAID Level Migration", servizio iSCSI target con "Thin Provisioning" (facilita l'allocazione di spazio sul server), cifratura AES a 256bit, blocco degli IP policy-based, servizio avvisi tramite SMS e certificati di sicurezza SSL.
Questo NAS, dotato di processore Intel 1.6Ghz a basso consumo e 1GB di memoria DDR2, supporta il servizio iSCSI target con "Thin Provisioning": si possono creare fino a 8 device iSCSI con finalità  di espansione o di storage per i backup dei server, la caratteristica Thin Provisioning consente alle applicazioni lato server di allocare lo spazio richiesto in maniera più flessibile.
qnap-svela-al-pubblico-il-nas-a-6-bay-ts-639-pro-t-1.jpg
Questo prodotto vanta inoltre un sistema di protezione dati con cifratura AES a 256bit: le informazioni contenute negli hard disk saranno accessibili solo dopo l'inserimento di una password di autenticazione.
Infine il TS-639 Pro supporta il monitoraggio S.M.A.R.T. degli hard disk e un sistema di log globale che consente al "server manager" di tenere costantemente sotto controllo lo stato del sistema.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: