Huawei Technologies ha presentato la nuova offerta di soluzioni broadband mobili compatibili con il prossimo sistema operativo di Microsoft Windows 7, fra cui
l'EM770, il primo
modulo 3G high-speed integrato direttamente in un notebook e in grado di supportare Microsoft Windows 7. Dal punto di vista delle prestazioni, il modulo 3G EM770 garantisce
una velocità di uplink pari a 5,76 Mbps ed è già stato
integrato nei notebook prodotti da ASUS e da Elitegroup Computer Systems. Al momento del lancio di Windows 7 i consumatori potranno quindi attivare il sistema sui loro notebook semplicemente integrando il modulo EM770.
Huawei ha inoltre aggiornato i suoi modem USB con l'obiettivo di supportare l'architettura broadband mobile all'interno di Windows 7.
"àˆ per noi un piacere collaborare con Huawei, un vendor di punta a livello globale nelle soluzioni di rete; insieme saremo in grado di supportare al meglio l'esperienza utente broadband mobile all'interno di Windows 7. Questo tipo di cooperazione consente agli utenti broadband mobili di Huawei di poter sfruttare il servizio nativo di banda larga mobile previsto da Windows 7", ha spiegato Gary S. Greenbaum, Director of Business Development, Windows Networking.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.