▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Cisco nel business della musica

Wireless Home Audio System è un sistema home audio wireless che si avvale della tecnologia Wi-Fi 802.11n, ha il vantaggio di essere modulare, e dispone di un serie di accessori disponibili nei diversi kit.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 02/02/2009

Cisco ha rotto gli indugi e dopo un anno dall'integrazione del brand Linksys lancia il suo primo sistema home audio wireless, che permette di ascoltare la musica in qualsiasi ambiente senza preoccuparsi dei fastidiosi cavi.
Il Wireless Home Audio System, questo è il nome, si avvale della tecnologia Wi-Fi 802.11n, ha il vantaggio di essere modulare e dispone di un serie di accessori disponibili nei vari kit.
Tre i componenti che fanno parte del sistema e che è possibile abbinare a piacimento: Conductor, Director e Player.
Conductor è il pezzo principale e comprende lettore CD, schermo touchscreen e altoparlanti; Director, è dotato di amplificatore da 50 Watt per canale e schermo Lcd. Player, invece, nasce per essere collegato a un sistema hi-fi ed è privo di tutto.
Tra gli accessori abbinabili al Wireless Home Audio System c'è la  docking station per iPod e telecomandi aggiuntivi e soprattuto il Controller che gestisce a distanza tutti i componenti dotato di connessione Wi.Fi e di schermo LCD.
I prezzi, ancora in via di definizione, dovrebbero posizionarsi attorno ai 300-400 dollari per ogni singolo pezzo. Cisco ha anche intenzione di proporre anche kit con varie opzioni, a partire da 550 dollari.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: