▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Kodak: nuovi standard per gli scanner della serie i700

Due nuovi scanner i730 e i750 prodotti da Kodak consentiranno alle aziende di adottare tecnologie di acquisizione di documenti all'avanguardia per accelerare l'accesso alle informazioni e dedicare maggiore tempo ai processi aziendali.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 10/02/2009

I nuovi scanner i730 e i750 di Kodak offrono qualità  dell'immagine a 300 dpi (punti per pollice) alla velocità  di 200 dpi, consentendo di estrarre rapidamente i contenuti affinchà© possano essere utilizzati immediatamente nei flussi di lavoro basati sulle informazioni.
Dotati della tecnologia Kodak di elaborazione in linea delle immagini "Perfect Page", gli scanner i730 e i750 offrono, rispettivamente, velocità  di 90 pagine al minuto (ppm) e 115 ppm. La tecnologia di alimentazione automatica riduce l'ordinamento manuale dei documenti, semplificando l'acquisizione di gruppi di documenti, incluse foto e fogli di dimensione e grammatura diverse, da elaborare, archiviare e condividere.
Inoltre gli scanner Kodak della serie i700 sono dotati di una serie di funzionalità  di elaborazione delle immagini, tra cui: scansione fronte-retro, orientamento delle pagine automatico basato sul contenuto, raddrizzamento automatico delle immagini, ritaglio delle immagini, filtraggio dei colori ed eliminazione di pagine vuote.
Infine una tripla funzione di rilevamento dell'alimentazione multipla ad ultrasuoni consente  di eliminare i potenziali errori di scansione e le interruzioni del flusso di lavoro.
Gli scanner della serie i700 sono disponibili presso i consueti partner autorizzati con prezzi di listino a partire da 26.990 Euro.   

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: