▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Windows Mobile 6.5 nella secondà  metà  del 2009

Per vederlo diffusamente sui prodotti dovremo aspettare qualche mese ma il nuovo WinMobile porta con se interessanti caratteristiche a partire dal supporto Flash e dalla rinnovata interfaccia.

Autore: Redazione Mobility

Pubblicato il: 17/02/2009

Annunciato al GSMA di Barcellona direttamente da Steve Ballmer, il Ceo di Microsoft, l'atteso Windows Mobile 6.5 farà  però il suo vero e proprio debutto nel mercato reale non prima della seconda metà  del 2009. Il nuovo prodotto ha dalla sua diversi cambiamenti ma purtroppo è ancora in balia del solito diktat commerciale, che lo porta a essere compatibile con tutto il pregresso, per cui non si vedrà  ancora il vero e proprio salto generazionale.
Comunque  Windows Mobile 6.5 si presenta con una piacevole e ridisegnata home, che risponde alle pressanti richieste dei clienti che windows-mobile-6-5-nella-seconda-meta-del-2009-1.jpgvogliono poter avviare le applcazioni utilizzando il polpastrello. Così come balza all'occhio la nuova versione di Internet Explorer Mobile. In questocaso ora è presente la barra di selezione - in alto sullo schermo - che permette di ingrandire e rimpicciolire le dimensioni degli oggetti mostrati..
Inoltre la nuova versione di IE Mobile 6.5 è ora in grado di supportare Javascript e Flash, che consentirà  di per poter vedere velocemente le migliaia di video oggi in circolazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: