▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Panasonic istituisce un centro di ricerca Home Appliance Lifestyle in Europa

Panasonic Europe ha deciso di realizzare un centro di ricerca in Germania, il cui compito è quello di formulare, verificare ipotesi, e proporre idee e funzioni specifiche per gli elettrodomestici di ciascun mercato europeo, contribuendo allo sviluppo dei prodotti Panasonic per i consumatori del nostro continente.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 27/02/2009

Panasonic Europe ha annunciato che entro il prossimo aprile istituirà  il Panasonic HA (Home Appliance) Lifestyle Research Centre Europe, una divisione della stessa Panasonic Europe, che avrà  sede a Wiesbaden, in Germania.
Il Centro punterà  ad accrescere gli elementi di attrattiva degli elettrodomestici Panasonic nel mercato europeo, attraverso due attività  strategiche:
1) proporre e verificare soluzioni e funzioni per i prodotti, sviluppate in base a ricerche sulle esigenze e gli stili di vita europei e 2) valutare attentamente le tendenze sociali ed ecologiche in Europa per rifletterle nelle strategie di prodotto. 
Il Centro avvierà  le sue attività  conducendo ricerche e analisi su ogni mercato europeo.
Oltre allo stile e al tenore di vita, queste ricerche includeranno la situazione degli attuali elettrodomestici e l'utilizzo che ne viene fatto (con speciale riguardo ai frigoriferi e alle lavatrici), nonchà© i cambiamenti sia nelle tendenze dei consumatori sia nelle infrastrutture domestiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: