▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

CP-850: un alimentatore esclusivo

Antec ha presentato il CP-850, il primo alimentatore della serie CP, ma è destinato solamente ai più recenti case Antec.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 27/02/2009

CP-850 è il nuovo alimentatore da 850 W ad alte prestazioni di Antec. Si tratta del primo modello della famiglia CP e la nuova struttura permette di migliorare il flusso d'aria, la dissipazione di calore dei componenti interni e, contemporaneamente, aumentare la silenziosità  del sistema. Il CP-850, così come l'intera gamma CP, è compatibile esclusivamente con gli i più recenti chassis per PC ad alte prestazioni di Antec. L'alimentatore usa infatti il nuovo form factor "CPX" del CP-850 permette di migliorare il layout del circuito e di aumentare lo spazio tra i componenti favorendo il raffreddamento e creando un percorso d'aria in grado di trarre vantaggio dalla ventola Pulse Width Modulation (PWM) da 120 millimetri. Risponde inoltre agli standard ATX12V v2.3 e EPS v2.91 e ha la certificazione NVIDIA SLI-ready. L'unità  è conforme anche agli standard di certificazione 80 PLUS e dispone della correzione attiva del fattore di alimentazione (Active Power Factor Correction). Il CP-850 dispone anche del sistema Advanced Hybrid Cable Management per la gestione dei cavi, che migliora il flusso d'aria. Per una stabilità  maggiore, l'alimentatore dispone anche di 4 circuiti con uscita a +12V. Inoltre, questo nuovo alimentatore è dotato di due connettori PCI-E a 8 pin (6+2), due connettori PCI-E a 6 pin, e nove connettori Serial ATA.
Il CP-850 è disponibile al prezzo di 135,00 € (IVA inclusa)







Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: