▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

InfoPrint presenta la stampante Pro C900

La nuova stampante di InfoPrint la soluzione ideale per la stampa intra-aziendale e conto terzi, nonchà© per le agenzie di servizi. Consente di stampare a colori, ad alta velocità  e a foglio singolo.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 02/04/2009

InfoPrint Solutions Company ha presentato la sua ultima soluzione di stampa digitale a colori ad alta velocità  e a foglio singolo per il mercato di fascia media: InfoPrint Pro C900.
Questa nuova stampante consente di utilizzare una vasta gamma di soluzioni di output, tra cui stampa di brochure, depliant, libri, materiale commerciale, rendiconti e altri lavori a bassa e alta tiratura oltre a tecniche di marketing come TransPromo, Direct Mail e Print on Demand (POD).
InfoPrint Pro C900 è una soluzione pensata per la stampa intra-aziendale e conto terzi, nonchà© per le agenzie di servizi con volumi mensili di 50.000-240.000 pagine e che necessitano di stampe a colori in elevata qualità .
I punti di forza della nuova stampante includono:
- Opzioni di stampa ad alta velocità  per stampare fino a 90 pagine al minuto in modalità  sia quadricromatica che monocromatica.
- Flessibilità  per l'ottimizzazione delle operazioni, comprese le opzioni di scansione e copia nel modello multifunzione InfoPrint Pro C900s, che farà  il suo debutto nella seconda metà  del 2009.
- Capacità  di input e output potenziata per volumi di input fino a 11.000 pagine e 13.000 pagine di output.
- Impostazioni di output personalizzabili per permettere all'operatore di gestire lavori su supporti di stampa di diversa grammatura.
- Produttività  migliorata grazie alle impostazioni espressamente pensate per massimizzare le tirature continue (come la sostituzione carta e toner mentre la stampante è operativa) e alle sei Trained Customer Replaceable Units, un nuovo programma di sostituzione delle parti di ricambio rivolto agli operatori più esperti che consentirà  di ridurre al minimo i tempi di fermo macchina.
- Una vasta gamma di opzioni di alimentazione e finitura per garantire la massima flessibilità  dei processi e dei formati di output.
- Funzioni di gestione del colore per un'accuratezza della riproduzione cromatica end-to-end grazie ad un motore da 1200 DPI.
- Assistenza tecnica garantita dal team di specialisti dell'integrazione di InfoPrint, per assicurare ai clienti di fascia media tutti i vantaggi del know-how di InfoPrint nella sfera della stampa cromatica.

infoprint-solutions-company-presenta-infoprint-pro-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: