▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Easynet Global Services entra nel programma Cisco Powered

Easynet Global Services entra nel Cisco Powered Program, predisponendo risorse e procedure per implementare, gestire e supportare i servizi di connettività  Cisco Powered Managed Connectivity Services, in particolare per soluzioni Multi Protocol Label Switching.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 02/04/2009

Easynet Global Services ha annunciato il proprio ingresso nel Cisco Powered Program, predisponendo risorse e procedure per implementare, gestire e supportare i servizi di connettività  Cisco Powered Managed Connectivity Services, in particolare per soluzioni Multi Protocol Label Switching (MPLS).
Il Cisco Powered Program è lo strumento di partnership primario di Cisco per i solution provider che offrono tecnologie Cisco come parte integrante del proprio portafoglio di offerta. Tale programma definisce lo standard per riconoscere l'investimento del solution provider in strumenti e processi necessari per fornire servizi di rete gestiti di elevata qualità .
Essere nominati Cisco Powered non solo riconosce che il fornitore di servizi gestiti ha investito nelle soluzioni leader di Cisco, ma dà  anche al fornitore di soluzioni il diritto di sfruttare le risorse di Cisco per ideare, creare e commercializzare i suoi servizi gestiti, contribuendo alla generazione di interesse da parte del mercato e alla successiva adozione.
Inoltre, Easynet Global Services partecipa al Cisco Managed Services Channel Program (MSCP). La partecipazione all'MSCP indica che i servizi Cisco Powered di Easynet sono stati sottoposti a una rigorosa valutazione di terze parti e hanno soddisfatto i requisiti basati sul framework di best practice e di esigenze del mercato raccolte nel Information Technology Infrastructure Library  (ITIL).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: