▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Avaya amplia l'offerta per l'utenza Business

Avaya ha annunciato una serie di applicazioni e di nuovi prodotti per l'Unified Communication con l'obbiettivo di aumentare la produttività  nel mondo aziendale.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 03/04/2009

Avaya ha presentato nuovi prodotti e applicazioni dedicati all'utenza business. Tra gli obbiettivi ci sono quelli di ottenere comunicazioni più flessibili e costi operativi ridotti. Per i prodotti, le novità  riguardano essenzialmente i nuovi telefoni a basso consumo, l'integrazione mobile da wireless a cellulare con DiVitas Networks e una chiavetta USB che permette di trasformare qualsiasi telefono aziendale compatibile nel proprio apparecchio personale.
Il primo prodotto è il desk phone Avaya 9620 è un apparecchio PoE Class 1 con un consumo di 2,2 watt. Il nuovo software, già  scaricabile, ne amplia inoltre il numero di funzioni.
MyPhone USB Drive, invece, è una chiavetta USB che permette consente di trasformare qualsiasi telefono aziendale compatibile connesso in rete nel proprio apparecchio personale. Con MyPhone gli utenti hanno subito a disposizione il loro account, le funzioni correlate e le preferenze su qualsiasi apparecchio telefonico presente.
Un'altra novità  è l'integrazione di DiVitas Networks con Avaya Communication Manager e Modular Messaging. La soluzione dual-mode di DiVitas permette al personale di spostarsi in assoluta trasparenza fra diverse reti fisse, wireless e cellulari. Attualmente è il client DiVitas Mobile è disponibile per dispositivi dual-mode Symbian o Windows Mobile. L'integrazione di DiVitas con Modular Messaging permette agli utenti il recupero visivo della posta vocale Avaya con DiVitas Mobile UC Client tramite un'unica casella voicemail. L'integrazione con il server Avaya Modular Messaging è inclusa nel prezzo.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: