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D-Link inaugura un servizio di assistenza al cliente sul tema della casa digitale

D-Link, preso atto delle difficoltà  dei clienti nel comprendere il concetto di "casa digitale", ha varato un servizio online di assistenza all'utente, con lo scopo di istruirlo sui dettagli di ogni prodotto relativo al futuro sistema di integrazione fra le tecnologie domestiche.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 17/04/2009

D-Link, per evitare il problema relativo al disagio sentito dagli utenti che devono costruire una cosiddetta "casa digitale", ha deciso di intervenire per favorire i propri clienti. E' stato infatti varato dalla casa di Taiwan un sistema di dialogo  ed assistenza fra acquirenti/"costruttori" e venditori di sistemi,  in modo da poter offrire soluzioni ad hoc per ogni esigenza della clientela.
A supporto di tali soluzioni vi saranno istruzioni e delucidazioni riguardo ad ogni periferica da integrare nella casa digitale, sia a livello di installazione che di spiegazione sul funzionamento dei vari dispositivi.
Oltre all'assistenza diretta D-Link ha anche inaugurato una pagina web contenente molti esempi pratici e FAQ sul tema della casa digitale, per dare una prima agevolazione a chi si trova in difficoltà .


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