▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ups 80-NET, la soluzione Chloride per i data center

L'Ups 80-NET è l'ultimo nato in casa Chloride. Disponibile nei modelli da 60, 80, 100 e 120 kVA, con piattaforma MPR (Modular Power Rack), il nuovo 80-NET rappresenta la soluzione ideale in applicazioni per data center, in numerosi settori, dalla sanità  ai trasporti, dall'industria alla finanza.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 17/04/2009


Chloride
lancia sul mercato il nuovo Ups 80-NET che sarà  disponibile nelle taglie da 60, 800, 100 e 120 kVA.  Il nuovo Ups è dotato di tecnologia a doppia conversione IGBT e piattaforma MPR (Modular Power Rack), realizzata interamente da Chloride, che permette di avere importanti prestazioni tecniche, tutte contemporaneamente presenti in un unico UPS.
80-NET garantisce elevate prestazioni e flessibilità  grazie a:

- fattore di potenza in uscita 1 con possibilità  di ricarica delle batterie;
- diagramma circolare del fattore di potenza in uscita simmetrico rispetto allo zero;
- potenza reale sempre al 100%, senza declassamento in presenza di qualsiasi carico (induttivo o capacitivo);
- architettura "transformer free" senza l'uso del trasformatore e con totale isolamento galvanico come opzione incorporata;
- adattamento automatico alla potenza di uscita fino a +10%;
- elevata efficienza di conversione certificata fino al 98%;
- parallelabilità  fino a 8 unità , senza la necessità  di predisporre alcun kit parallelo aggiuntivo.

80-NET è stato specificatamente pensato per i moderni ambienti IT, come data center, sistemi di gestione e applicazioni in rete, nel settore industriale, finanziario, sanitario, aeroportuale e dei trasporti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: