▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da Sitecom l'adattatore USB autoinstallante

Con il nuovo Sitecom WL-324 Wireless USB Adapter 300N XR - Autoinstallante non è necessario alcun software per ottenere una connessione wireless con qualsiasi PC desktop o notebook.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 20/04/2009

Sitecom espande la gamma di soluzioni per le reti domestiche con il WL-324 Wireless USB Adapter 300N XR - Autoinstallante, un adattatore USB caratterizzato da una grande semplicità  d'uso, in quanto il software viene automaticamente installato nel PC desktop o notebook.
Grazie alla tecnologia WPS integrata, questo adattatore USB facilita la connessione e la protezione del computer nella rete wireless. Premendo il pulsante fisico WPS del router wireless e quindi il pulsante fisico di Wireless USB Adapter - Autoinstallante per due secondi ciascuno, la connessione sicura verrà  stabilita automaticamente.
Wireless USB Adapter - Autoinstallante fa uso della più recente tecnologia di rete 802.11n draft 2.0, che consente all'utente di comunicare con altri PC o periferiche tramite router wireless a velocità  di trasmissione estremamente alte, e con copertura molto più ampia.
Grazie alla tecnologia di portata estesa (XR), questo adattatore USB fornito di due antenne interne garantisce una portata massima e riduce i "punti morti" dove il segnale è debole. Inoltre, in combinazione con un router 300N, il dispositivo fornisce prestazioni con velocità  massime di 300 Mbps.
WL-324 Wireless USB Adapter 300N XR - Autoinstallante è disponibile al prezzo di 54,99 Euro

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: