▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Da EMC il nuovo Iomega Rackmount NAS

Iomega amplia la sua linea di soluzioni di rete con StorCenter Pro ix4-200r che, supportato dal sistema operativo EMC LifeLine, è adatto alle piccole realtà  aziendali.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 22/04/2009

 
Iomega ha annunciato di aver ampliato la propria linea di soluzioni di rete con il nuovo Iomega StorCenter Pro ix4-200r NAS Rackmount Server. Potenziato dal sistema operativo EMC LifeLine, lo StorCenter Pro ix4-200r fornisce una soluzione economica per il file sharing,  con elevato throughput dei dati, supporto cross-platform e funzionalità  di classe enterprise per le piccole realtà  aziendali e gli uffici remoti odierni.
Il nuovo StorCenter Pro ix4-200r offre fino a 4TB di storage di rete agli utenti aziendali che sono alla ricerca di un metodo per condividere, salvaguardare e proteggere i dati più importanti, inclusi dati applicativi sulla produttività , file multimediali, dati memorizzati e altri file digitali.
Questo server montabile in rack è dotato di quattro dischi e offre funzionalità  avanzate quali accesso iSCSI block-level, configurazioni RAID multiple, supporto alle quote di cartella, jumbo frames, supporto Windows Active Directory, accesso e gestione da remoto, supporto alle videocamere di sorveglianza IP. Inoltre, questa soluzione è la prima ad aver ricevuto la certificazione VMware Ready per le installazioni di virtualizzazione.
L'unità  Iomega StorCenter Pro ix4-200r NAS Rackmount Server da 2TB è disponibile a 1.549 Euro; il modello da 4TB è disponibile a 1.799 Euro (tutti i prezzi si intendono IVA esclusa). Per entrambi i modelli è prevista una garanzia di tre anni (previa registrazione).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: