Honeywell ha annunciato la disponibilità del computer mobile
Dolphin 9900hc con involucro esterno disinfettabile, uno dei primi tra le soluzioni mobile di tipo robusto. Il Dolphin 9900hc ha come obiettivo quello di garantire la sicurezza del paziente in ambienti dove è richiesta una continua igiene dei dispositivi, come ad esempio
le strutture ospedaliere.
I solventi come i saponi per le mani, l'alcol isopropilico e i prodotti a base di candeggina e ammoniaca che sono utilizzati per eliminare gli agenti patogeni, indeboliscono le normali materie plastiche nel corso del tempo e creano fessure nei telai che possono portare a errori di scansione o a guasti. Il Dolphin 9900hc invece ha
un involucro esterno solido che può essere disinfettato in quanto resiste agli effetti nocivi dell'esposizione ripetuta ai solventi chimici normalmente utilizzati per la pulizia. Inoltre il Dolphin 9900hc mantiene tutte le caratteristiche e le funzioni del Dolphin 9900 standard, inclusa la tecnologia Adaptus Imaging.
L'architettura informatica è potenziata da
Microsoft Windows Mobile 6 e da un processore Intel PXA 270 624 MHz con 256 MB di RAM x 1GB di memoria FLASH, per garantire una rapida elaborazione delle applicazioni e dei dati. Una radio 802.11b/g integrata consente la comunicazione wireless e supporta gli standard di sicurezza avanzata.
Il Dolphin 9900hc è certificato
Cisco CCX v4 e offre connettività wireless multi-mode. Il dispositivo dispone poi di una batteria Shift-PLUS della durata di oltre 10 ore.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.