▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nasce il nuovo lettore digitale del New York Times

Il New York Times presenta la nuova versione di Times Reader basata su Adobe Air: Times Reader 2.0, ora disponibile per gli utenti Windows, Mac OS e Linux.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/05/2009


The New York Times
 e Adobe Systems Incorporated hanno lanciato Times Reader 2.0, la nuova versione del lettore digitale del quotidiano che offre il meglio delle edizioni cartacee e online.
Times Reader2.0 è basato su Adobe Air, componente chiave di Adobe Flash Platform, ed è utilizzabile daqualsiasi personal computer con sistema operativo Windows, Mac OS o Linux
Ecco le nuove funzionalità  di Times Reader 2.0 su Adobe AIR: 

- Offre il meglio del quotidiano cartaceo e dell'edizione online: propone approfondimenti delle notizie pubblicate sulla versione cartacea, arricchendole grazie alla flessibilità  dinamicadel Web. Rende disponibili capacità  avanzate di ricerca, link e aggiornamenti in tempo reale.
- Migliora la lettura online e offline: consente ai lettori di sincronizzare i contenuti con unaconnessione Wi-Fi, per poterne fruire anche offline.
- Aggiorna la sezione 'Latest News' ogni cinque minuti: rende disponibili le notizie più recenti del portale NYTimes.com, lasciando al lettore la possibilità  di personalizzare lafrequenza di aggiornamento.
- Propone i video più recenti disponibili su NYTimes.com.
- Permette di utilizzare la modalità  'Browsè per ingrandire, allargare e navigare fra gli articoli, rendendo la lettura più comoda e piacevole.
- Consente ricerche full text.
- Integra la versione interattiva di alcuni giochi di The New York Times, tra cui il cruciverba premium.
Times Reader 2.0 è disponibile a un costo settimanale di 3,45 dollari, mentre è gratuito per gliabbonati di The New York Times.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: