▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

InfoPrint amplia la gamma di soluzioni di stampa workgroup

InfoPrint ha lanciato una serie di nuove soluzioni di stampa a colori per ambienti workgroup. Si tratta di soluzioni adatte alle esigenze di clienti operanti nei più svariati settori, dalle piccole e medie imprese, agli uffici IT, o marketing e comunicazione.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 20/05/2009

InfoPrint Solutions Company ha annunciato un ulteriore arricchimento della propria gamma di soluzioni di stampa workgroup.
Ecco i nuovi modelli presentati:

- InfoPrint Color 1834 - soluzione di stampa business-class, pensata per gruppi di lavoro costituiti da un massimo di 10 persone che necessitano di strumenti per controllare l'accesso alla stampa a colori, produrre stampe di qualità  e garantire la sicurezza dei lavori di natura confidenziale.
- InfoPrint Color 1854 - stampante che offre un costo per pagina ridotto, pensata per le aziende in cerca di una maggiore velocità  di stampa per i normali lavori d'ufficio.
- InfoPrint Color 1846 MFP - soluzione caratterizzata da maggiore flessibilità  e funzionalità  unitamente a un'elevata qualità  di stampa a colori.
- InfoPrint Color 1856 MFP - soluzione che offre la funzione di scansione fronte/retro e ridotto costo per pagina.
- InfoPrint Color 1866 MFP - stampante che integra un'unità  disco fisso di serie e che consente di ottimizzare il workflow.

Ecco alcune delle principali caratteristiche: 
- Stampa fronte/retro standard su ciascun modello per ridurre lo spreco di carta;
- Tecnologia ColorCare per controllare e gestire l'utilizzo e i costi della stampa a colori;
- Modalità  "silenziosa" per ridurre le emissioni acustiche quando la stampante non è in uso;
- Impostazione "Eco-Mode" per ridurre ulteriormente il consumo di energia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: