▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

BTicino, controllo domotico con Axolute Nighter & Whice

Axolute Nighter & Whice è il nuovo sistema per l'automazione domestica di My Home di BTicino. La Video Station ed i Comandi permettono la completa gestione della propria abitazione in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, rispetto ambientale, comunicazione audio/video e controllo a distanza.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 20/05/2009

 
My Home di BTicino è un sistema integrato di automazione domestica modulare e flessibile in grado di gestire l'apparato elettrico di casa attraverso l'utilizzo di applicazioni tecniche.
Con Axolute Nighter & Whice l'impianto domotico My Home diventa uniforme in tutte le sue componenti: un solo materiale, il vetro, ed un solo colore, bianco o nero.
Con la Video Station e i Comandi del nuovo sistema è possibile gestire la propria abitazione in termini di comfort, sicurezza, risparmio energetico, rispetto ambientale, comunicazione audio/video e controllo a distanza.
La Video Station Axolute Nighter & Whice è dotata di display LCD da 8" a colori, superficie in vetro con spessore 8 mm, tastiera capacitiva, LED di segnalazione e sistema audio vivavoce stereo. Il menù di navigazione ad icone, personalizzabile tramite PC e gestibile anche tramite dispositivi esterni e da remoto, permette la gestione delle funzioni di videocitofonia, termoregolazione, diffusione sonora, scenari, allarmi. La dotazione delle Video Station Nighter & Whice comprende inoltre tasti di navigazione, di autoaccensione, apertura della serratura, accensione delle luci scale e le funzioni mute, connessione vivavoce e cercapersone.
I Comandi Nighter & Whice  consentono la gestione di carichi singoli o di gruppo (ad esempio luci e tapparelle), di scenari, della diffusione sonora e delle funzioni citofoniche base (ad esempio l'apertura cancello).
La superficie è completamente in vetro e l'attivazione avviene sfiorando la superficie in corrispondenza dei LED azzurri ad intensità  luminosa variabile. Sono disponibili in 2 dimensioni (3 o 4 moduli) da installare in scatola da incasso di serie e sono rispettivamente dotati di 6 o 8 tasti capacitivi identificati tramite LED: ad ogni comando si possono associare fino a 3 o 4 funzioni ON-OFF o 6 o 8 funzioni cicliche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: