▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Blue Coat, migliorato il “reporter” dell'attività  web

Grazie a Blue Coat Reporter 9.0, le aziende possono individuare malware e spyware, tenere traccia dei profili del traffico, delle sessioni, degli utenti e dell'autenticazione, dei contenuti Web e dei profili tecnici.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 21/05/2009


Blue Coat Systems
ha annunciato la disponibilità  di Blue Coat Reporter 9.0 che offre alle aziende la possibilità  di visualizzare in modo personalizzato l'attività  Web sulla base del ruolo dell'utente.
Reporter è uno strumento di reporting basato sul ruolo che consente alle aziende di raccogliere, mettere in relazione e analizzare l'attività  sul Web che viene gestita e registrata dalle appliance Blue Coat ProxySG e ProxyAV, da Blue Coat WebFilter e dal software mobile Blue Coat ProxyClient
Per fornire la visibilità  in tempo reale dell'attività  sul Web, Reporter può essere configurato per caricare costantemente le registrazioni dell'attività  degli utenti. Reporter mette in evidenza le informazioni dell'attività  svolta sul Web attraverso la combinazione di report comuni e predefiniti oltre a report personalizzabili che consentono agli amministratori di osservare il comportamento degli utenti registrati, la sicurezza e le informazioni operative.
Grazie a questi report, le aziende possono individuare malware e altro spyware, tenere traccia dei profili del traffico, delle sessioni, degli utenti e dell'autenticazione, dei contenuti Web e dei profili tecnici. 
Reporter 9.0 è attualmente disponibile in tre diverse versioni. La versione standard supporta 50 milioni di righe di log.  La versione Enterprise supporta 2,5 miliardi di righe di log, mentre la versione Premium ne supporta oltre 10 miliardi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: