Conceptronic ha deciso di integrare
SHOUTcast nel CFULLHDMAi: in questo modo l'utente potrà ascoltare gratuitamente stazioni radio via internet di DJ e paesi di tutto il mondo. Basta selezionare il genere musicale che si preferisce, sintonizzarsi sulla stazione giusta, e ascoltare le proprie canzoni preferite. Grazie al supporto audio HDMI
è anche possibile collegarlo direttamente a un impianto Hi-Fi. Chi possiede un CFULLHDMA invece potrà aggiornare il proprio dispositivo con l'ultimo firmware, per attivare così la funzionalità di SHOUTcast.
Il CFULLHDMA/CFULLHDMAi funziona come un portale personale per
riprodurre file multimediali con una risoluzione in Full HD (1080p) su una TV, un sistema home cinema o perfinoun impianto Hi-Fi. Il Media client UPnP AV integrato consente di accedere facilmente a qualsiasi file contenuto in dispositivi di memoria compatibili (come ad esempio il
Grab'n'GO CH3MNAS e SNAS o un computer). Il client SAMBA/NFS offre invece un facile accesso a qualsiasi cartella condivisaattraverso la rete.
Oltre a questa nuova caratteristica, Conceptronic è riuscito anche a introdurrela funzione di
YouTube nel CFULLHDMA/CFULLHDMAi. Basta semplicemente aggiornare il dispositivo con la versione del firmware 1.16.06.10 (o superiore).
Con la funzionalità YouTube è possibile vedere tutti i filmati YouTube in TV.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.