▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mediaset Days, per festeggiare l'arrivo del digitale nel Lazio

Mediaset Days, evento di piazza dedicato ai telespettatori, fa tappa a Roma il 13 e 14 giugno, per festeggiare il passaggio al digitale terrestre.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 13/06/2009


Dopo la tappa di Torino a maggio, Mediaset organizza anche a Roma "Mediaset Days", evento di piazza dedicato ai telespettatori. Due giorni di musica, spettacolo e informazione per festeggiare, d'intesa con le autorità  locali, il passaggio del Lazio (provincia di Viterbo esclusa) al digitale terrestre.
Il 16 giugno 2009 in 166 Comuni del Lazio e in otto comuni della provincia di Terni, scatta infatti lo switch-over, la prima fase della transizione dal sistema televisivo analogico a quello digitale terrestre.
Mediaset allestirà  in Piazza del Popolo un villaggio digitale: per due giorni, sabato 13 e domenica 14 giugno, i cittadini potranno verificare concretamente il funzionamento del nuovo sistema.
Il villaggio digitale di Piazza del Popolo sarà  organizzato in tre aree: Area reti Mediaset digitali, Area tecnologia/assistenza, Area pay tv Mediaset Premium.
Il villaggio sarà  aperto dalle 10 alle 20 di sabato 13 e dalle 10 alle 13 di domenica 14, e verrà  visitato anche da numerosi artisti e conduttori delle reti Mediaset che si intratterranno con il pubblico presente in piazza del Popolo.

Ecco gli appuntamenti in programma:
- Sabato 13 giugno ore 18.00
Grande Fratello Live
Talk-show con i ragazzi del Grande Fratello 9
Conduce Barbara D'Urso
- Sabato 13 giugno ore 21.00
Enrico Brignano Show:"Le parole che non vi ho detto"
Musica e risate con l'attore comico romano
- Domenica 14 maggio ore 11.00
Boing Video Dance
Musica e coreografie interpretate dai ballerini di Wannadance, il game-show di Boing
- Sabato e domenica orario continuato  
Selezioni Grande Fratello 10
Provini aperti a tutti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: