▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Pioneer amplia la gamma NavGate con tre nuovi modelli

Pioneer presenta la nuova gamma di modelli NavGate: AVIC-F310BT, AVIC-F9110BT, AVIC-F10BT. L'ampia connettività  dei modelli Pioneer NavGate consente la riproduzione di diversi formati audio e video, tra cui CD, MP3, WMA, AAC o WAV, MPEG 4, DivX, su supporti CD, USB, SD o DVD.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 11/06/2009


Si chiamano AVIC-F310BT, AVIC-F9110BT, AVIC-F10BT i tre nuovi modelli della gamma NavGate di Pioneer. Dotati di monitor touch screen  WVGA a 2 DIN (rispettivamente da 4,3'', 5,8'' e 7'') offrono controlli di navigazione semplici e intuitivi.
La flash memory calcola il percorso attraverso 44 Paesi europei, servendosi delle mappe TeleAtlas. Vengono così coperti oltre 9 milioni di km di rete stradale e da 1.5 a 5.9 milioni di punti d'interesse (POI), con una rappresentazione tridimensionale delle principali attrattive.
La funzione di guida vocale fornisce istruzioni relative al percorso e si avvale dell'opzione Text-to-Speech (TTS) che comunica le informazioni sul traffico, sulla base degli aggiornamenti TMC, e propone nuovi tragitti nel caso di rallentamenti.
L'ampia connettività  dei modelli Pioneer NavGate consente la riproduzione di diversi formati audio e video, tra cui CD,  MP3, WMA, AAC o WAV, MPEG 4, DivX, su supporti  CD, USB, SD o DVD.  Utilizzando un apposito cavo opzionale, iPod e iPhone potranno essere collegati direttamente all'unità , che assumerà  il controllo delle funzioni principali del lettore.
Le comunicazioni telefoniche saranno gestite tramite il sistema Bluetooth di Parrot. Si potranno comodamente consultare tutti i contatti della rubrica telefonica direttamente sul display del navigatore, lasciando il cellulare in qualsiasi punto dell'auto o in tasca. Tutte le conversazioni verranno diffuse in maniera chiara tramite gli altoparlanti dell'auto.
Infine, grazie all'applicazione online NavGate Feeds PC di Pioneer (scaricabile dal sito www.pioneer.eu.com), si potranno aggiungere POI (punti di interesse) utilizzando Google Maps e realizzare un tracciato per l'analisi dei propri viaggi (utile per il conteggio delle spese), mediante la funzione Drive Report. Il sistema compila anche un Eco Report, per una valutazione delle prestazioni di guida (accelerazione, frenate, emissione di CO2, consumo di carburante).  

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: