▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Epson Stylus Office BX310FN, veloce 4-in-1 con interfaccia Ethernet

Multifunzione ideale per piccoli uffici, Epson Stylus Office BX310FN - con stampante a getto d'inchiostro, scanner, fotocopiatrice, fax e Ethernet integrati - consente di ottimizzare lo spazio e per questo è pensato per i piccoli uffici.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 12/06/2009


Con la tecnologia della testina di stampa Epson Micro Piezo e l'inchiostro DURABriteUltra, Epson Stylus Office BX310FN, il nuovo multifunzione di Epson, stampa testi di qualità  laser e immagini dai colori brillanti che resistono all'acqua, alle sbavature e perfino all'evidenziatore.
Dotato di un alimentatore documenti automatico in grado di gestire fino a 30 fogli alla volta, Epson Stylus Office BX310FN permette di copiare e trasmettere via fax anche documenti di più pagine.
Per una maggiore efficienza, il multifunzione ha cinque tasti di ricerca rapida personalizzabili, un'interfaccia intuitiva con tasti dedicati per le funzioni dicopia, scansione e fax, e uno schermo LCD per un testo di due righe. Inoltre permettel'invio diretto di fax da qualunque PC in rete.
Epson Stylus Office BX310FN è pensato per la condivisione tra più persone o per gli uffici infase di espansione, perchà© è una soluzione scalabile che rende più semplice e rapida la condivisione delle informazioni in rete. Senza contare il notevole risparmio di tempi: l'interfaccia Ethernet, ad esempio, permette - con il pulsante push scan - di inviare i documenti acquisiti a una postazione di rete selezionata, e di trasmettere fax direttamenteda un PC collegato, senza necessità  di stamparli.
Epson Stylus Office BX310FN viene venduto ad un prezzo di 141,00 Euro + iva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: