▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Al via la campagna Listen 2U di HP

HP dà  il via alla campagna Listen 2U che consente ai giovani di mettersi alla prova come inventori e registi per mostrare così tutto il proprio talento.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 24/06/2009


HP ha presentato la campagna Listen 2U che coinvolgerà  ragazzi di Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), combinando in modo creativo iniziative legate ai social media e attività  vis-a-vis, con l'obiettivo di ascoltare le aspettative e le richieste dei giovani per sviluppare PC realmente in linea con le loro esigenze. 
La prima attività  della campagna Listen 2U sarà  la competizione “RU the next inventor?”, che invita i giovani a creare un video che mostri che cosa vorebbero poter fare con un computer.
I filmati, di una durata massima di 30 secondi, dovranno essere caricati su YouTube.
Tra questi saranno selezionati 10 finalisti, proclamati in base al numero di visite e alle votazioni degli utenti YouTube, e un vincitore scelto da HP. Tutti i finalisti riceveranno un notebook HP Pavilion dv2 mentre il vincitore sarà  premiato con un desktop HP TouchSmart IQ800. Altri due concorsi sono previsti nei prossimi mesi.
Sul sito www.hp.com/listen2u sono disponibili tutti i dettagli sull'iniziativa e sul concorso, nonchà© pubblicati tutti i progetti (video e fotografici) dei partecipanti e i risultati. Inoltre, è prevista la creazione di specifici gruppi Listen2U su YouTube, Facebook, Flickr e Twitter.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: