▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

N-Gage Summer Tour di Nokia

Il 26 e 27 giugno da Lignano Sabbiadoro l'N-Gage Summer Tour di Nokia, l'evento dedicato agli appassionati di mobile gaming.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 27/06/2009


L'appuntamento per tutti gli appassionati di mobile games è il 26 e 27 giugno a Lignano Sabbiadoro. Nella rinomata località  balneare si terrà  infatti la prima tappa dell'N-Gage Summer Tour di Nokia, l'evento nel corso del quale ci si potrà  sfidare in avvincenti contest e tornei giornalieri per un week-end all'insegna del gioco e del divertimento.
L'area N-Gage, grande oltre 40 mq, sarà  allestita presso il Terrazza Mare in prossimità  della spiaggia, e sarà  a disposizione del pubblico nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 giugno dalle 11.00 fino alle 21.00.  
Il N-Gage Summer Tour toccherà  poi le principali località  balneari del bel Paese e darà  l'opportunità  a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l'alta velocità , entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo.


Le tappe del Tour:

26-27 giugno Lignano Sabbiadoro Terrazza Mare,
Via Lungomare Trieste, 9
4–5 luglio Livorno Livorno Rock Village,
Villa Corridi, via di Collinaia,
loc. Monterotondo
11–12  luglio Ostia Lido Tim Tribù Village,
Piazza S.Sirio
18-19 luglio Riccione Maranodoc,
Lungomare Dannunzio,
Loc. Marano
24-25 luglio Jesolo Piazza Mazzini
1-2 agosto Cervia Riviera Beach Games,
viale Roma
7-8 agosto Senigallia Piazza Libertà 
14–15 agosto Cattolica TBC
29-30 agosto Milano Gardaland Waterpark (ex Aquatica) Via Gaetano Airaghi 61


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: