▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

I Plasma Kuro sono ora predisposti per la Pay TV DGTVi

Per vedere il digitale terrestre senza decoder esterno, Pioneer Italia mette a disposizione la sua SmarCAM, garantita per tutti i TV al Plasma Kuro di 9° generazione.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 06/07/2009


La nuova SmarCAM di Pioneer Italia consente di vedere il digitale terrestre senza decoder esterno su tutti i TV al Plasma Kuro di 9° generazione. La SmarCAM è garantita da Pioneer per 2 anni, non solo per eventuali difetti o anomalie, ma anche per qualsiasi danno causato dalla stessa ai TV al Plasma di nona generazione. Grazie ad un codice univoco identificabile, infatti, la Smarcam Pioneer permette che siano verificate la garanzia e il suo buon funzionamento. La SmarCAM è acquistabile presso tutti i rivenditori specializzati Pioneer. Per conoscere il rivenditore più vicino, si può chiamare il servizio clienti Pioneer al numero 199 100 858 (costo della chiamata pari a 0.12 euro al minuto più IVA).
Inoltre i Televisori Pioneer hanno ricevuto il Bollino Bianco (White Label) da parte di DGTVi. Il "bollino bianco" indica un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e i contenuti a pagamento senza la necessità  di aggiungere il decoder.

Nello specifico i modelli che hanno ottenuto il bollino sono:
PDP-LX5090 KRP-500A
PDP-LX5090H KRP-600A
PDP-LX6090 KRP-500AW
PDP-LX6090H KRP-500ABG
Il Bollino Bianco è una garanzia di qualità  e conformità  agli standard più avanzati, e certifica che tutti i sopraindicati modelli di TV al plasma Pioneer sono dotati di un sintonizzatore digitale che, grazie all'utilizzo della CAM, consente la visione dei contenuti a pagamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: