GN Netcom ha annunciato
Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400, due nuovi prodotti che vanno ad ampliare la gamma di cuffie professionali.
Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 sono le prime cuffie dotate rispettivamente di tecnologia Bluetooth e DECT, ad implementare uno schermo touch.
Le cuffie supportano una serie di tecnologie che promettono di garantire conversazioni chiare e protezione acustica indipendentemente dall'apparecchio (cellulare, telefono fisso, telefono portatile) a cui è connesso l'utilizzatore:
Wideband/Narrowband Sound e DSP, Noise Blackout, SafeTone.
Lo schermo touch e la funzione di
SmartSetup wizard permettono di facilitare il collegamento delle cuffie e di impostare velocemente le proprie preferenze. Grazie alle colorate icone sullo schermo sarà semplice avere sempre sotto controllo lo stato e le opzioni di chiamata, visualizzare il chiamante e gestire i dispositivi collegati alle cuffie.
In un'ottica di salvaguardia ambientale e risparmio energetico il display è automaticamente impostato per ridurre il consumo di energia e minimizzare le emissioni di CO2 nei periodi di non utilizzo.
Alcuni recenti studi condotti da GN Netcom hanno evidenziato come l'impiego di cuffie sul lavoro incrementi la produttività e l'efficienza. Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 sono composte da materiali leggeri e testati clinicamente per evitare qualsiasi tipo di allergia e permettono di scegliere fra tre tipi di indossabilità (gancio, neckband e archetto FlexFit).
In Italia, la serie Jabra GO 6400 e Jabra PRO 9400 saranno disponibili presso tutti i distributori e rivenditori certificati GN Netcom
a partire da settembre 2009 ad un prezzo al pubblico consigliato a partire da
129,00 Euro più IVA.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.