▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

IDP entra nell'era dell'HD

IDP presenta una serie di soluzioni per la riproduzione di musica, foto, video e film ad alta risoluzione.

Autore: Giulio De Angelis

Pubblicato il: 20/07/2009


IDP, distributore italiano di tecnologia IT, ha reso disponibili una serie di soluzioni per sfruttare al massimo tutte le potenzialità  che offre la tecnologia HD.
Il Fantec MM-HDBTL BitTorrent Media-Player, il Fantec 3.5" Mediaplayer w/HDMI e il Fantec 3.5" Multimedia Player w/HDMI & Card Reader sono Multimedia Player portatili (utilizzabili anche come semplice box esterni) pensati per accogliere e riprodurre musica, video e fotografie in moltissimi formati. Dotati di menù a schermo per permettere la navigazione attraverso i contenuti e le cartelle, sono compatibili con HDD 3.5" SATA di qualunque capacità  e facilmente collegabili a qualsiasi televisore HD READY. Il FANTEC TV-LHD, invece, è uno Streaming Multimedia Player che permette di riprodurre musica, video e foto ad alta risoluzione da un dispositivo USB o HDD esterno, ma soprattutto di visualizzare i film direttamente in streaming su un televisore FULL HD, grazie al supporto della risoluzione a 1080p e dei codec MVK e H264. Il FANTEC TV-LHD funziona coi sistemi operativi Windows 2000/XP/VISTA, Linux, MAC OS e supporta i più svariati formati audio, video, foto e subtitle. 
Per il cablaggio tra le fonti dati (PC/periferiche esterne), la stazione multimediale (box) e la televisione/proiettore, il catalogo di componentistica IDP propone dei dispositivi Level1: PLI-2030 e HVE9000/9001 con i quali è possibile provvedere ad un collegamento di rete (plug-in a muro) o a distanza (tramite cavo HDMI)  IL PLI-2030 è dotato di due adattatori che convertono il segnale di rete sull'impianto elettrico casalingo con velocità  massima di 200 Mbps per il collegamento di periferiche con interfaccia Ethernet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: